mercoledì 13 giugno 2007

Golgi- Nuovo - 7- Kiara

Eccomi qua!!

Incredibile ma vero, ce l'ho fatta!!


Ebbene si… non è proprio da me scrivere quello che provo, perché sono proprio negata,però dopo aver letto tutti quei pensieri e commenti sul blog del mister mi hanno fatto balzare alle stelle un'emozione indescrivibile che mostravo con una pelle d'oca da paura!!

Si si ragazzi… ricordo che quella mattina ho avuto un risveglio tranquillo, senza pensieri (Gigi non poteva più fare ciò che voleva con me) ;-) ero rilassata..

Dopo la solita routine giornaliera le ore del pomeriggio passavano lentamente. Erano quasi le 17.00, mi chiama Silvia e mi chiede a che ora è meglio bere la redbull. Cosi dopo il consiglio del nostro medico, Maruska, abbiamo deciso di trovarci alle 18.00 in sala comune. La tranquillità continuava a regnare, stavo studiando serenamente per l'esame e tra 1 farmaco e l'altro controllavo l'ora. Mi bussano alla porta, è il mio Gigietto che è venuto a salutarmi, mi carica più che mai e… è ora di prepararsi…pronti e via…

All'arrivo in sala comune c'era già Giuly e Silvia sedute che mi aspettavano x bere la redbull… tra un sorso e l'altro arriva poi anche il resto della squadra.

Non ci volevo credere,ma ero ancora tranquilla, forse un po' troppo, non dovevo rilassarmi!

Ecco…tutte pronte… riscaldamento nel nostro campo e poi via x il Cus…

Ormai ci siamo, il Mister ci chiama tutte in cerchio per dirci le ultime parole e lì, ve lo devo proprio confessare, avevo la tensione a 1000, quella sensazione che mi accompagnava ogni domenica alla partenza di ogni gara, si si… proprio cosi. Mi sentivo le gambe stanche che non rispondevano… Bhe mi sono detta: "Kiara oggi non puoi mollare!!"

Partita iniziata: subito offensive, all'attacco, vogliose di vittoria …infatti sono bastati pochi minuti ed ecco che Silvia non sbaglia, è rete… siamo in vantaggio…non ci credevo…vai ragazze continuiamo cosi!!

E tra una palla e l'altra il primo tempo finisce. Mamma mia stavamo vincendo, ma la partita era ancora aperta. Niente da dire, un secondo tempo da paura che ha visto protagoniste il nostro Kakà e ancora la nostra Silvietta. Impeccabile pure la nostra Giuly, un grande partitone che x pochissimo parava pure il rigore!


Ci abbiamo creduto fino alla fine, volevamo vincere a tutti i costi e con tanta buona volontà ce l'abbiamo fatta!!

Tanto cervello, tanto carattere e un immenso cuore ci hanno resi CAMPIONI DI PAVIA!!


GRAZIE MISTER x averci aiutato ad ottenere questa vittoria…GRAZIE A TUTTE/I !!!

Nessun commento: